Camera singola di medie dimensioni mq.10 con un letto alla francese (una piazza e mezzo) in base alla propria fisicità è possibile dormire in due aggiungendo un extra al costo della camera per la seconda persona di € 30,00 (ESCLUSO il 31/12 che sarà di € 50,00) a notte per gli asciugamani e la colazione.
E’ severamente vietato fumare in tutta la struttura.
La camera dispone di un piccolo bagno privato con acqua potabile, senza finestra con aspiratore, doccia, asciugacapelli, specchio, wc e bidet combinato è incluso il telo da bagno e da viso, che verrà cambiato gratuitamente dopo tre notti di soggiorno, se desiderate un cambio giornaliero va comunicato alla reception con un extra da pagare anticipatamente. Giornalmente entro le ore 11.00am verrà tolto il vassoio della colazione e svuotato tutti i cestini.
La stanza ha una finestra che si affaccia su una strada chiusa, senza negozi sotto, la vista dà sulla facciata di un vecchio palazzo, dispone di un armadio con una coperta, TV LCD, Wi-Fi gratuito, cassaforte con combinazione, scrivania con bottiglia d’acqua, bollitore, varie tisane, zucchero e tazze, una lampada una sedia, un comodino con abatjour, riscaldamento centralizzato e climatizzatore.
La colazione è disponibile dalle 08.30 alle 10.00, quando sarete pronti aprite la porta che vi verrà servita in camera con un vassoio che comprende, una bottiglia d’acqua, fette biscottate, burro, marmellata, nutella, una brioche, succo di arancia, zucchero e dolcificante, ed a vostra richiesta caffè, caffè macchiato, caffè americano, cappuccino, latte macchiato, tè. In caso di preferenze particolari, intolleranze o allergie comunicarlo per tempo in modo che possiamo confermare e organizzarci alle vostre esigenze.